Il Cesena Siamo Noi
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato serie A

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2021 19:35
13/01/2019 05:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.542
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Veteran
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023



------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
13/01/2019 05:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.542
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Veteran
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 12 gennaio

"Barella, fumata nera. Il PSG non molla Allan", scrive l'edizione odierna de Il Mattino nelle sue pagine interne. Il mercato azzurro entra nel vivo, oggi De Laurentiis torna da Los Angeles. Il Napoli non fa sconti per il brasiliano, probabile vertice la prossima settimana.

Il Chievo lavora per riportare in Italia Luca Caldirola: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri la società veneta ha infatti avuto nuovi contatti per il difensore scuola Inter, 27 anni, attualmente in forza al Werder Brema.

Valentin Eysseric, trequartista della Fiorentina, è pronto a tornare in patria durante questa sessione di mercato. Tuttavia, come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio, la trattativa potrebbe andare per le lunghe. Al momento sono arrivate richieste da parte di Nizza (la sua ex squadra) ed il Saint Etienne, ma entrambe le offerte non soddisfano la Fiorentina.

Ultime sul caso Isco riportate da Tuttosport. Secondo il quotidiano sportivo infatti il tecnico dei Blancos Santiago Solari starebbe pensando addirittura di cambiare modulo contro il Betis Siviglia pur di non schierare Isco dal primo minuto. Una rottura totale, con la Juventus spettatrice interessata. I bianconeri da tempo seguono il talento spagnolo, con il Real che in estate potrebbe chiede in cambio Alex Sandro. La concorrenza però non manca, con il City di Pep Guardiola pronto a fare follie per l'ex Malaga.

Quale futuro per Cyril Thereau? Come riporta Tuttosport in edicola questa mattina, l'attaccante francese della Fiorentina negli ultimi giorni ha rifiutato le offerte di Cagliari e Frosinone. Resta l'opzione Empoli, con il possibile scambio con Di Lorenzo. La punta viola valuta l'opzione Empoli, evidentemente quella che lo soddisfa di più dal punto di vista logistico.

Juventus e Genoa lavorano su un asse di mercato ormai consolidato. Non solo Sturaro e Romero, al centro dei dialoghi fra i due club: secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, i rossoblù potrebbero portare in Italia Szymon Zurkowski, centrocampista classe '97 dei polacchi del Gornik Zabrze, proprio in sinergia con i bianconeri.

Miranda resta un caso da risolvere, per il mercato dell'Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana gli agenti del difensore brasiliano sono attesi a Milano. Il giocatore vuole lasciare l'Inter sin da subito, per giocare di più, l'obiettivo dei nerazzurri è convincerlo a rimanere fino all'estate.

Christian Kouamé è pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli a partire dal prossimo anno, almeno secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'operazione non sarebbe definitivamente andata in porto, visto e considerato che col Genoa va trovata ancora un'intesa definitiva. La prossima settimana è quella giusta per sistemare l'affare e, malgrado l'inserimento della Juventus, i 25 milioni messi sul piatto da Aurelio De Laurentiis per il collega Preziosi (i due presidenti si vedranno) non dovrebbero creare problemi alla buona riuscita della trattativa.

La Roma stringe per Gianluca Mancini: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, i giallorossi hanno praticamente chiuso l'affare, da 25 milioni di euro, per portare il difensore dall'Atalanta alla corte di Eusebio Di Francesco. Nella trattativa, scrive il quotidiano, si è parlato di Gregoire Defrel, che si avvicina all'Atalanta.

Felipe Vizeu torna in Brasile. L'attaccante classe '97 lascia l'Udinese e si accasa al Gremio in prestito fino al 31 gennaio 2019. Per lui, in maglia bianconera, solo cinque presenze in questa prima parte di campionato. Ecco l'annuncio ufficiale del Tricolor:



------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
04/01/2020 03:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.417
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Master
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 3 gennaio


Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 3 gennaio

MILAN, IBRAHIMOVIC SI PRESENTA. NAPOLI-LOBOTKA, CI SIAMO. INTER, SI ALLONTANA VIDAL ED È PRESSING PER ERIKSEN. GENOA, C'È IL TRANSFER DI BEHRAMI

Zlatan Ibrahimovic si ripresenta come nuovo giocatore del Milan: "A 38 anni firmare per il Milan non è successo in molte occasioni. Venire qui, giocare per il Milan... Significa che ho qualcosa da dare, altrimenti non ci credevano. Non vengo come una mascotte, per stare al fianco del Diavolo. È una prova anche per me, capire che funziona e ha un valore. Obiettivi? C'è quello individuale e quello collettivo: il primo è divertirmi in campo, stare bene, aiutare i compagni. Quello collettivo è migliorare la situazione. Ogni secondo che sto in campo voglio sentire l'erba, quando sono stato fuori un anno e qualcosa non è stato facile. Quando senti l'erba, vedi l'atmosfera, 85 mila ti fischiano o ti applaudono... preferisco i fischi, così mi esce adrenalina, ma alla fine possono applaudire".

Stanislav Lobotka e il Napoli. La trattativa entra nel vivo: la distanza è sempre più sottile e le parti inizieranno adesso a cercare di limarla per arrivare alla fumata bianca. L'entourage del regista slovacco del Celta Vigo è arrivato in città, pronto il summit con Giuntoli e Micheli. Balla una distanza tra i 18 complessivi tra fisso e bonus dell'offerta e i 25 della richiesta. C'è fiducia affinché le parti arrivino presto a una chiusura. L'alternativa resta sempre Danilo Pereira del Porto.

Inter in pressing su Christian Eriksen. La proprietà del Tottenham ha fatto pervenire sul tavolo delle pretendenti la richiesta: 30 milioni di euro. Servirà che gli Spurs riducano drasticamente le pretese, i nerazzurri saranno alla finestra fino a fine gennaio e da inizio febbraio proveranno a chiudere per l'estate col danese. Nel frattempo il Tottenham ha aperto anche ad eventuali offerte dalla Premier, anche dal Manchester United. Il danese non ha mai nascosto la sua ambizione di andare al Real Madrid, ma la sensazione è che stia ancora aspettando la proposta giusta, con PSG e Juventus altrettanto spettatrici interessate.

Ernesto Valverde getta acqua sul caso Vidal. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Barcellona ha parlato così della denuncia del centrocampista cileno nei confronti del club e dei rumors di mercato sull'Inter: "Non credo che questa vicenda contrattuale vada a incidere sull'aspetto sportivo. Vidal si sta allenando bene, come sempre, e dovrà risolvere la questione con la società. Sarà trovata una soluzione internamente, non è la prima né l'ultima volta che accade una cosa del genere. Sinceramente non vedo alcun problema. Dopo la cessione di Aleña, non partirà nessun altro", le parole del tecnico blaugrana sul grande obiettivo di Antonio Conte per questa sessione invernale e anche, seppur indirettamente, su Jean-Clair Todibo, giovane difensore nel mirino del Milan.

Stefano Sem, procuratore del neo bianconero Dejan Kulusevski, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: "La soddisfazione ovviamente è massima perché il ragazzo va a giocare in una delle migliori squadre al mondo. Poi vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi anni. Sono tutti contenti: l'Atalanta fa il trasferimento più grande della sua storia, il Parma si tiene il giocatore fino al termine della stagione, il giocatore va alla Juve e la Juventus si porta a casa un obiettivo".

Lunga intervista ad ASRoma.com, Gianluca Petrachi ha parlato anche del mercato di gennaio che si prospetta per i giallorossi. Credo che il mercato di gennaio sia sempre di riparazione e non di rivoluzione. Non è semplice. In questa stagione, in un momento di grande emergenza, ci siamo guardati attorno per cercare qualche svincolato, ma era un momento delicato e ci mancava solo che mi mettessi gli scarpini io a cinquant’anni. È difficile migliorare la nostra rosa in questa fase. Noi crediamo moltissimo nel nostro gruppo. E credo che a gennaio ci saranno pochi movimenti. Poi se qualcuno, poco contento, vuole cercarsi qualche chance per andare a giocare da un’altra parte, lo prenderemo in considerazione. Sento tanto clamore, leggo molti nomi in attacco. Lo dico chiaramente: noi siamo contenti di Kalinic, è un calciatore che si sta ritrovando e lo notiamo giorno dopo giorno in allenamento. Siamo convinti che nel girone di ritorno ci darà tante soddisfazioni. I nomi che si fanno non sono veri perché Nikola, per quanto ci riguarda, non è sul mercato”.

"Chi sarà il nuovo Kulusevski del Parma? Proprio Kulusevski. Mi auguro che nel girone di ritorno possa fare bene proprio come in quello d'andata. È un giocatore molto determinato". A parlare è Daniele Faggiano, direttore sportivo di un Parma che dopo 17 giornate è al settimo posto in classifica. In estate proprio lui ha deciso di puntare sul centrocampista svedese classe 2000, accettando di prenderlo anche in prestito secco dall'Atalanta pur di portarlo in Emilia. Kurtic il primo nome per rinforzare il centrocampo? "Kurtic ci piace, ma non è l'unico. In quel ruolo stiamo valutando tre-quattro nomi".

Dopo l'ufficialità della firma di Valon Behrami col Genoa, resa nota dal sito della Lega, è arrivato negli ultimi minuti anche il comunicato dello stesso club di Preziosi, che annuncia di aver ricevuto il transfert internazionale per il tesseramento del centrocampista svizzero.



------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
14/01/2020 02:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.462
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Master
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023

JUVENTUS

La Juventus non cambia i propri piani dopo l'infortunio di Demiral. Il club bianconero non tornerà sul mercato dando fiducia a Rugani che aveva ricevuto delle proposte, su tutte quelle della Sampdoria, rispedite al mittente dalla Vecchia Signora dopo il ko del turco. A riportarlo è TMW.

INTER

L'Inter ha trovato un principio di accordo con Eriksen sulla base di un contratto fino al 2024 a 7,5 milioni di euro a stagione. L'agente del calciatore sarebbe a Londra per far abbassare le pretese del Tottenham, con il presidente degli inglesi che chiede 20 milioni contro i 10 che vorrebbe spendere Marotta.

Ashley Young è sempre più vicino all'Inter. L'accordo col giocatore sulla base di un contratto di un anno e mezzo con ingaggio da 3 milioni è già stato raggiunto. Manca il via libera del Man United, coni nerazzurri che sperano di ottenere il giocatore, magari gratis o con un piccolo indennizzo da versare ai Red Devils.

C'è l'accordo tra Inter e Chelsea sulla base di una proposta da 5 milioni comprensivi di bonus. Prima di chiudere l'accordo però, i nerazzurri dovranno cedere Politano, che oltre al Milan, nelle ultime ore è tornato in auge per la Roma visto l'infortunio di Zaniolo.

ROMA

Con il ko di Zaniolo la Roma torna forte sul mercato per sostituire il nazionale azzurro. In cima alla lista ci sarebbe Suso, in uscita dal Milan, con la società rossonera che avrebbe già dato il biglietto di via allo spagnolo. L'alternativa porta a Politano che però ancora non ha sciolto le riserve viste le tante pretendenti invernali. Nelle ultime ore ha preso piede l'idea di scambio con l'Inter con l'attaccante nella capitale e Leonardo Spinazzola in nerazzurro.

LAZIO

La Lazio ha acquistato per luglio Gonzalo Escalante dall'Eibar. Il centrocampista di 26 anni è stato bloccato da Tare e vestirà la maglia biancoceleste per 4 stagioni.

MILAN

E' ufficiale il passaggio di Kjaer dall'Atalanta al Milan via Siviglia. Il giocatore danese è stato annunciato oggi e ha firmato un contratto fino a giugno del 2020.

Pepe Reina ha lasciato ufficialmente i rossoneri: il portiere ha firmato per l'Aston Villa. Al suo posto arriva Begovic, svincolato dopo l'esperienza al Qarabag, che firma fino al giugno del 2020.

ATALANTA

Per il centrocampo piace sempre di più il giovane portoghese classe '99 del Braga Trincao. Il giocatore ha una clausola da 30 milioni e il club lusitano non intende lasciarlo partire per meno. Dalla Francia il Bordeaux insidia i nerazzurri, società pronta a mettere sul piatto anche 16 milioni per provare a convincere la controparte a lasciar partire il ragazzo. La Dea per ora non si è spinta oltre a una operazione complessiva da 12 milioni. A riportarlo è TMW.

BOLOGNA

Barrow e Ibanez sono vicinissimi al Bologna. I due calciatori dell'Atalanta sono a un passo da raggiungere Mihajlovic. A confermarlo è stato il coordinatore dell'area tecnica dei felsinei Sabatini a margine di un pranzo offerto ai senzatetto nel capoluogo emiliano.

FIORENTINA

I viola ufficializzano due cessioni nella giornata di ieri: la prima è Dabo alla SPAL in prestito con diritto di riscatto. La seconda è quella di Rasmussen, sempre in prestito, all'Erzgebirge Aue in Zweite Bundesliga.



------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
14/01/2020 02:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.464
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Master
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
Lecce, Tabanelli in uscita: ci pensa il Frosinone

Andrea Tabanelli, centrocampista classe '90 è in uscita dal Lecce, con il Frosinone che nelle ultime ore avrebbe alzato il pressing per ottenerne il cartellino. A riportarlo è Sky Sport.



------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
31/07/2020 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.313
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Master
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
Toto-allenatori in Serie A: Giampaolo è in pole position per il Torino.



------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
31/07/2020 17:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.793
Registrato il: 21/06/2018
Utente Master
Re:
bismark67, 31/07/2020 16:52:

Toto-allenatori in Serie A: Giampaolo è in pole position per il Torino.



se cairo vuol retrocedere mi pare la scelta perfetta



La situazione è grave, ma non è seria.
Dai...per me gli manca qualche rotella, tu pensa che già ai tempi *** lo voleva portare dentro, ovviamente ci fu una netta opposizione..
31/07/2020 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.760
Registrato il: 30/01/2011
Utente Master
medaglina di legno schedinainbolgia 2021/2022 2022/2023
Spiace...per la cazzetta dello Sport





"non vorrete fare la fine del Parma?" (giorgino - 3anni e 2 mesi di reclusione - EDIT 3anni 8mesi)
"Il Cesena lo salveremo" (urbini - 1anno e 6 mesi di reclusione)
29/09/2020 21:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.750
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Master
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
Sampdoria, altro colpo di mercato: dopo Candreva, ufficializzato anche Keita

La Sampdoria aggiunge un altro tassello importante nel proprio organico. Dopo aver acquistato Candreva, Ferrero ha messo a segno anche il colpo Keita Balde dal Monaco. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Sfortunatamente il senegalese è risultato positivo al Coronavirus, come annunciato dalla stessa società blucerchiata oggi, e quindi momentaneamente è in isolamento.




------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
21/01/2021 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.734
Registrato il: 24/08/2003
Webmaster
Utente Master
Coccarda di partecipazione schedinaincuore 2022/2023
Chi è Youssef Maleh, il centrocampista di qualità su cui ha scelto di scommettere la Fiorentina

La Fiorentina, con vista su giugno, ha chiuso il colpo Youssef Maleh dal Venezia. Il giocatore vedrà scadere il proprio contratto col club lagunare a giugno, ma la Fiorentina ha comunque corrisposto un indennizzo per il suo cartellino. Classe '98 prodotto del settore giovanile del Cesena, Maleh dopo aver sfiorato la Serie B passò al Ravenna in Lega Pro nel 2018. Quindi il passaggio al Venezia dopo un'altra stagione in prestito sempre al Ravenna e un campionato giocato da protagonista in laguna con 29 presenze e 1 gol. anche in questa stagione aveva inziato con buoni numeri, salvo poi esser messo ai margini della rosa a causa della scelta di non prolungare il contratto e, da lì, proprio il passaggio alla Fiorentina in vista del prossimo anno.

Centrocampista di qualità con spiccate doti offensive, Maleh è un giocatore dalla buona tecnica e dall'inserimento facile. In un centrocampo a 3 la sua zolla è quella della mezzala sinistra, ma la facilità di gestione del pallone lo può portare in futuro ad occupare tutte le posizioni della linea mediana. Compreso quella da trequartista.




------------------------------------------------------------------

#cesenainbolgia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com