A me non piace, lo dico oggi 9 agosto 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bigmatcher
00mercoledì 9 agosto 2006 15:12



Roma: Di Natale e Camoranesi nel mirino
Mer 09 Ago, 2:11 PM

La Roma si sta attivando sul mercato e i due obiettivi principali sono Antonio Di Natale e Mauro German Camoranesi. Solo pochi giorni fa, Luciano Spalletti aveva parlato della possibilita' di raggiungere un centrocampista capace di portare la Roma ad un salto di qualita'. E, ora, sembra che i giallorossi siano davvero vicini all’acquisto di Camoranesi, campione del mondo in carica con la nazionale italiana e attualmente sotto contratto con la Juventus. Nonostante il presidente bianconero lo abbia dichiarato incedibile, l’italoargentino e' nel mirino di svariate squadre europee. La Roma, dal canto suo, sarebbe avvantaggiata dal fatto che la Juventus vorrebbe il giallorosso Samuel Kuffour, pertanto potrebbe raggiungere un accordo senza eccessive complicazioni. Ancora piu' avanzata, invece, sembra la trattativa per Antonio Di Natale dell’Udinese, uno dei giocatori che Spalletti conosce dai tempi di Empoli e che potrebbe arrivare per una cifra attorno ai 5 milioni di euro.



Premesso che si tratterà sicuramente della solita bufala estiva per vendere giornali o avere contatti internet; dichiaro oggi che a me l'italo(?)argentino non piace come giocatore, e nemmeno tanto come uomo.
L'ultima sua affermazione che ricordo? Perchè dovrei cantare l'inno italiano? Non canto nemmeno il mio! (quello Argentino, ndr)

[Modificato da bigmatcher 10/08/2006 12.40]

giovannidm
00sabato 12 agosto 2006 18:30
Aborro Camoranesi... [SM=g27813]
.pazuzu.
00venerdì 25 agosto 2006 22:01
A parte il fatto che a me Camoranesi come giocatore piace già dai tempi di Verona, e che la dichiarazione riportata qui sopra la trovo onesta e sincera nonché condivisibile (l'inno di Mameli fa cagare), ti invito a distinguere le notizie dai pettegolezzi da spiaggia in stile "Merdaggero": Camoranesi ha un ingaggio troppo alto per la politica societaria della Roma, e porterebbe altri giocatori a battere cassa, e la società a boccheggiare. L'unica strada percorribile per ingaggiarlo (non riportata nell'articolo da te citato) sarebbe stata il prestito per un anno, così da tenerlo in caldo alla Jumerdus durante l'annetto di purgatorio. E l'idea mi fà rabbrividire, che si tratti di Camoranesi, Buffon, Trezeguet o chi ti pare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com