00 30/09/2005 00:06
Io di certo, c'ero!
Ristorante calabrese di Le Castella!
Al tavolo una decina di persone! (non ricordo proprio tutti)
Dopo antipasto e primo vengono serviti i vari secondi con relativo contorno : chi patatine, chi insalata, chi nulla.
La cameriera porta un'insalata di troppo forse ordinata per errore che viene respinta dalla tavolata xchè non richiesta.
A questo punto interviene un omino di nome Fabio Starnino (meglio conosciuto come "l'amico burino del Cerniera") che con fare aggraziato e modi gentili si rivolge più o meno così alla cameriera: " Se popo la devi portà via, buttala qua..." attimo di silenzio durante il quale la giovane inserviente si riporta nei pressi del tavolo per posare nuovamente il contorno in questione. Proprio a questo punto il nostro eroe, l'amico burino del Cerniera, assume un'espressione al limite tra il perplesso e l'imbarazzato e prova a chiarire un concetto per lui divenuto ora fondamentale esclamando testuali parole: "Peròòòò...(pausa di 1 secondo) 'naaa paago?!?"
Da qui ricordo solo il viso della cameriere che un po' stizzita si riprende l'insalatam si volta di scatto verso la cucina e con andatura spedita sparìsce dietro la porta di servizio lasciando il nostro eroe con un palmo di naso ed un'espressione incredula! [SM=g27820] Che storia, quelli si che erano Happy Days! [SM=g27811]

[SM=g27811]Pasguiver ®, one like no one!