00 05/01/2006 10:20

Scritto da: .pazuzu. 05/01/2006 0.57

Quoto in pieno l'opinione di Ugo, a parte la A con l'acca che m'ha fatto rabbrividire [SM=g27819]

Niente da ridire sulle doti tecniche di Cassano (e vorrei vedè) ma è un bambino viziato, e alla Roma ha fatto una marea di danni, a partire dall'aver minato uno spogliatoio altrimenti "normale". E a questo ha partecipato in maniera attiva anche quella testa di glande di Capello che, finché c'è stato, gli ha permesso di fare il cazzo che gli pareva, creando malumori che poi sono esplosi non appena se n'è andato (come nel suo stile, dove c'erano più soldi da fare spendere).
Non ci dimentichiamo che Cassano è quello che lo scorso anno durante la gestione Del Neri ha insultato Sensi con riferimento alla sua età (probabilmente gli ha dato del "vecchio rincoglionito") facendolo sentire male.
E' quello che quando Pradè lo ha pregato di chiedere scusa a Sensi gli ha risposto "Se vuoi lo faccio, ma me lo devi chiedere in ginocchio" (è tutto sul corriere dello sport di ieri, e nn essendoci state smentite nè denunce suppongo che sia tutto vero).
Ed è quello che è costato alla Roma 60 miliardi di lire e che ora gliene ha fatte incassare solo 10 per il semplice motivo di non aver voluto rinnovare un contratto (sontuoso!) che avrebbe avuto per la Roma il chiaro scopo non di trattenerlo controvoglia ma di guadagnare di più dalla sua cessione (o meglio, RIMETTERCI meno). Da questo punto di visto s'è comportato meglio addirittura EmerDon che ha rinnovato durante il campionato 2003/04, costringendo di fatto la juveDM a sganciare alla Roma qualche euro in più.
Poi è ovvio che anche a me oggi ha fatto malissimo vederlo con un'altra maglia, ma m'è bastato sentirlo poco dopo (intervistato dalla Scarnati) schivare infastidito il nome di Totti, per capire di che genere di uomo (con la u minuscola) stiamo parlando.

Meditate gente, meditate.

[Modificato da .pazuzu. 05/01/2006 1.09]




Niente da dire sulle qualità umane dell'uomo (con la u minuscola) Cassano.
Parlavo solo di calcio, ciò per cui questi ragazzi sono pagati e venerati: qualità tecniche, capacità di infiammare le tifoserie per un tunnel di tacco ad un avversario al volo da un lancio di 40 metri, magia nel nascondere la palla in un dribbling, resistenza nelle gambe per non farsi togliere il pallone in ogni posizione del campo, dialogo naturale coi piedi col Capitano (con la C maiuscola), e una cinquantina di gol ... che non guastano mai.
A me, ribadisco, questo Campione (la C permettetemela maiuscola) mancherà.
E ricomincerò a seguire la nazionale perchè, oltre al Capitano, ci sarà lui a dare SPETTACOLO.