00 20/11/2006 16:58

Scritto da: @Miko@ 20/11/2006 15.49
Anche xchè se non erro è un raro possessore di una sfolgorante(anche se nera) borsa sportiva di "Controcampo"!!!!Bah!!

Comunque io sottoscrivo in pieno quanto già detto e preciso che due settimane orsono mi è capitato di imbattermi in una gragnuola di goals (8 reti contro le mie misere 2) con i bambini della Petriana, beh fanno male ma non tanto quanto la derisione dell'avversario e il finto buonismo in alcuni atteggiamenti di gioco.
P.S.l'altro ieri pomeriggio abbiamo vinto 5 a 0 è stato bello e basta. [SM=g27811] [SM=g27811]




Bravo Mirko, il concetto è proprio questo: è più umiliante fare 7 gol (non sfruttando nemmeno tutte le occasioni avute) come ha fatto la Roma ieri, oppure, aiutati dall'atteggiamento suicida dell'avversario, arrivare sotto porta e, anziche' segnare, tornare indietro e ricominciare l'azione? Del tipo: sono talmente superiore a te che ti segno quando decido io!

PS: avrei voluto sentire Mosca&Co se lo stesso risultato lo avessero ottenuto le loro protette Juve e Milan... ROBOANTE SUCCESSO DI STILE TENNISTICO DELLA COMPAGINE BIANCONERA (ROSSONERA) DIMOSTRANTE LA SCHIACCIANTE SUPERIORITA' DEI CAMPIONI JUVENTINI (MILANISTI) IN QUESTA PARTITA, MA CHE DICO, IN QUESTO CAMPIONATO, MA CHE DICO, IN QUESTO MONDO!!!

e ancora,

RIECCO AFFACCIARSI LO STILE JUVE (MILAN) ALLORCHE' DESCHAMPS (ANCELOTTI) ASPETTA GLI AVVERSARI PER CONCEDERGLI L'ONORE DELLE ARMI, A CONSOLARLI E STRINGER LORO LA MANO AD UNO AD UNO; GESTO DI GRANDE SIGNORILITA' E UMANITA' CHE DEVE SERVIRE DA ESEMPIO PER TUTTI GLI SPORTIVI.


PS: per la cronaca, la suddetta trasmissione ha tacciato Spalletti di essere stato DISEDUCATIVO nel suo comportamento a fine partita. [SM=g27820]: Siamo alla follia pura.

[Modificato da bigmatcher 20/11/2006 17.36]