00 08/05/2007 17:30
Il mio punto di vista...


A.C. Milan - Massi

Ha perso 4 partite su 4 e questo basterebbe a dipingerlo, ma ingiustamente visto che cmq le azioni le faceva pure, ma non conclude quasi mai!
Inconclus...



A.S. Roma - Marco

Inizia veramente male subendo 4 gol nella prima partita forse prendendo sotto gamba il London F.C. pilotato dal quasi sempre ultimo nei tornei Roberto; poi si impegna, segna 2 gol sia nella seconda che nella terza partita, ma le perde entrambe con un 3 - 2.
Vince cmq la sua quarta ed ultima partita con l'A.C. Milan.
Sfortunato



Manchester United

Ben lanciato verso il primo posto in classifica vince le prime due partite ma viene fermato alla terza contro l'Inter (Gianluca). Ha cmq la possibilità di rifarsi ed addirittura vincere l'intero torneo ma deve vincere con almeno 3 gol di differenza contro il primo nella classifica, (London F.C.),
inutile così la sua terza vittoria con un solo gol di scarto classificandolo forse ingiustamente al terzo posto seppur a pari punteggio col vincitore.
Per un paio di gol!



Inter

Inizia subito la sfortuna a beccarlo facendogli perdere ingiustamente la prima partita contro il London F.C.. Pur avendo dominato quasi nettamente per tutto il tempo, riceve un gol dal suo avversario solo all'89esimo minuto, e giustamente sfoga la sua ira con un pugno sul malcapitato che non può far altro che "stacce" perché "ce stava tutto"!
Sembra lontano per lui il primo posto ma non si demoralizza, lotta con aggressività e vince tutte e tre le restanti partite, ma non sarà sufficiente per arrivare primo in classifica, seppur a pari punteggio.
Sfortunato


London F.C.

Inizia alla grande con un 4 - 0 contro la A.S. Roma dimostrando un controllo completo sul gioco che non sa manco lui com'ha fatto!
Vince (ingiustamente) anche la seconda partita contro l'Inter con sole 3 azioni in tutto contro le innumerevoli del suo avversario, però con la differenza di un gol.
Inizia male la terza partita con l'A.C. Milan segnando un autogol, ma recupera nel secondo tempo con 2 gol riconfermandosi al primo posto in classifica.
A questo punto per vincere il torneo può vincere l'ultima partita, pareggiarla o addirittura perderla con 2 gol di scarto; si rilassa e al 63esimo il suo avversario, il Manchester United, segna il suo gol della vittoria nella battaglia perdendo cmq la guerra. Ispirato e fortunato
Il London F.C. (prima conosciuta come il Chelsea), si classifica così al primo posto vincendo il III Torneo Giovy sangue dal naso e lo dedica a piccolo Luca che gli ha consigliato la squadra, lo ha motivato ed ha creduto in lui.
Grazie Luca!

[Modificato da robertoama 08/05/2007 17.55]